Storia del marchio Patek Philippe Replica

Patek Philippe replica è il marchio di orologi replica più famoso al mondo. È un marchio amato da molte persone perché unico nel suo aspetto. Pieno di qualità Detiene anche il record per l’asta di orologi più costosa del mondo.

Patek Philippe Replica orologi

Vediamo come è stato il viaggio di Patek Philippe. E perché Patek Philippe ha tenuto per così tanto tempo il cuore dei collezionisti? I primi passi di Patek Philippe iniziarono nel 1839, quando l’ex cavaliere polacco Antoine Norbert de Patek si sono stabiliti a Ginevra Svizzera. Fondò una fabbrica di orologi con François Czapek, un talentuoso orologiaio. Detenevano congiuntamente azioni e registravano una società con i nomi Patek, Czapek & Cie. Nel 1844, durante una visita a Parigi, Antoine Patek incontrò un orologiaio di nome Jean Adrien Philippe. Un inventore che riuscì a creare con successo un orologio da tasca che non richiede una chiave avvolgere. L’ultima innovazione di quel tempo, Antoine Patek invitò Jean Philippe a raggiungerlo a Ginevra. E fondò una nuova società chiamata Patek & Cie.

orologi Patek Philippe Replica

Sia Antoine Patek che Jean Philippe erano impegnati e determinati a fare molto bene il loro dovere. Antoine Patek ha dovuto percorrere lunghe distanze per raggiungere il mercato in molti paesi, mentre Jean Philippe ha continuato a svilupparsi e svilupparsi. Il primo movimento a corona per l’orologio del marchio. Fino a quando la reputazione di Patek Philippe non si diffuse rapidamente. E l’azienda ha avuto molto successo. Ci sono diversi gruppi di clienti. Anche la famiglia reale d’élite amava e voleva possedere un orologio Patek Philippe. imitazioni rolex

Patek Philippe Replica orologi

Nei prossimi 20 anni, Antoine Patek lavora sodo e viaggia molto. Fino a quando la sua salute fisica iniziò a peggiorare fino a quando nel 1877 Antoine Patek morì all’età di soli 65 anni e più tardi nel 1891 morì anche Jean Philippe.

Dopo che i due se ne sono andati, il figlio di Jean Philippe, Joseph Emile Philippe, ha rilevato l’attività dopo una lunga storia di successi di Patek Philippe. I loro percorsi hanno incontrato ostacoli. Perché durante l’anno 1929 l’economia europea era in declino. facendo sì che il marchio trovi nuovi clienti nelle Americhe dove l’economia è in crescita Ma poi è arrivata la Grande Depressione nella storia e l’evento del Martedì Nero a Wall Street, la borsa valori statunitense dove i prezzi delle azioni sono scesi improvvisamente, ha avuto un impatto globale. E, naturalmente, anche il marchio ne risente. portando la società ad affrontare una grave condizione finanziaria e per impedire ai concorrenti di rilevare l’attività Il gruppo di dirigenti ha quindi contattato Charles (Charles) e Jean (Jean) fratelli della famiglia Stern (Satin), proprietari dell’azienda “Cadrans Stern Frères”, produttori di quadranti di alta qualità.

Patek Philippe Replica orologi

che è uno dei migliori fornitori di materiali per il marchio che hanno un buon rapporto tra loro da molto tempo Entrambe le parti hanno convenuto di mantenere l’unicità dell’orologio svizzero. I due fratelli Stern vennero ad aiutare a lavorare in azienda. per aiutare il marchio a rimanere in vita.

La gestione dei fratelli Stern iniziò con la produzione del Patek, Philippe & Co. Calatrava Referenza 96, il primo orologio sotto la loro gestione nel 1932 che David Penney disegnò in stile Bauhaus. ), che proveniva da una scuola di design in Germania. che unisce perfettamente scienza e arte, artigianato e tecnologia risultando in un design semplice La bellezza senza tempo di Calatrava Reference 96 è una linea di orologi classici da abito. E guadagnando popolarità in breve tempo Grazie al suo uso diffuso durante la prima guerra mondiale, il Calatrava Ref. 96 è diventato il prototipo del prossimo modello di orologio Calatrava fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *