Il logo del marchio è una stella a cinque punte. Eureka! Questo è il nome! Zenit orologi! Sia potente che misterioso. È così che dovrebbe essere. Così ha preso il nome il famoso marchio Zenit. rolex imitazioni
Favre-Dzhakkot non è solo un sognatore, è anche conosciuto come un innovatore di successo e, come si è scoperto, aveva un talento per gli affari. In soli 10 anni la sua azienda ha raggiunto dimensioni tali da dare lavoro a un terzo della popolazione di Le Locle. La fabbrica produce manuali, orologi replica da parete, orologi replica a pendolo e apparecchiature di navigazione marittima.
Con la comparsa degli orologi da tasca, l’azienda iniziò a svilupparsi rapidamente in questo mercato e nel 1920 produce già due milioni di copie. Zenit ha aperto cloni nelle principali città europee, inclusa Mosca.
L’azienda continua a sviluppare la produzione di dispositivi di navigazione: i suoi prodotti vengono acquisiti dall’esercito francese in Italia e Gran Bretagna.
Nel 1969 Gli esperti Zenith replica creano il primo cronografo automatico integrato El Primero. La sua frequenza di vibrazione è di 10 vibrazioni al secondo (con altri meccanismi, in media, la velocità è di otto). L’invenzione del cronografo è stata una svolta nell’orologeria.
Sotto lo splendore dell’universo, la manifattura di orologi Zenith con mille paia di lancette magiche ha attraversato il ventesimo secolo con molti frutti. Ha vinto un totale di 1.565 premi di design, inclusi più di 50 movimenti meccanici di alta qualità. Le sue filiali da New York a Parigi, da Mosca a Tokyo, in tutto il mondo. La storia va avanti, alimentata da innumerevoli uomini e donne eccezionali orologiai. Con le loro mani laboriose e l’entusiasmo sconfinato, hanno dimostrato pienamente la loro saggezza creativa e hanno rispecchiato pienamente i valori di Zenith di bellezza, autenticità, integrità, precisione, squisitezza e artigianato complesso. Ciò che è più prezioso è che non solo portano avanti la lunga tradizione, ma vi iniettano anche nuovo sangue.
Oggi, la Manifattura Zenith ha sempre onorato il suo impegno nel fondere ingegnosamente tradizione e modernità, migliorando costantemente il design dei movimenti meccanici senza dimenticare di creare un senso di bellezza. Le stelle che simboleggiano ZENITH brillano sempre nel cielo e anche il suo fondatore presta attenzione allo sviluppo dell’azienda in un altro mondo, augurando alle generazioni future che hanno lavorato duramente.