Orologi replica-Benvenuti nell’era delle complicazioni di Wild Watchmaker

Un complesso laboratorio di orologi replica svizzeri unico nel suo genere è un luogo davvero interessante. Esperti artigiani in camice bianco si chinano sui banchi da lavoro in acciaio inossidabile, scrutando le parti in miniatura con una messa a fuoco meno, mentre fuori, le mucche pascolano sui pascoli alpini con la stessa tonalità di verde dello screensaver di Microsoft.

Ciò significa che questi luoghi operano a un livello abbastanza alto. Ci sono i migliori orologiai del mondo che fanno miracoli. Ma in questi templi della precisione svizzera c’è spesso una squadra separata, una squadra con gli occhi più acuti, le mani più ferme e la migliore comprensione della meccanica ultra-complicata e complicata dell’orologeria.

“Facciamo tourbillon qui”

La mostra Watches & Wonders di quest’anno (2022) ha presentato molte collezioni di orologi straordinari, come il nuovo modello Rolex – Air King, Tudor con il modello Black Bay Pro, Cartier – Tank Louis e il Patek Philippe 5326G-001, ma come gli orologiai che producono questi orologi d’élite nel loro genere, se guardi un po’ più a fondo nei meccanismi, ti dirai che le persone che fanno queste cose complicate sono davvero “pazze”. Quando lo capirai, capirai anche perché questi orologi di lusso comandano i loro prezzi. I tourbillon, i calendari perpetui e le molle di regolazione in silicone delle iper, mega, super complicazioni del mondo dell’orologeria. vendo imitazioni rolex uguali

Per spiegare meglio cos’è anche un tourbillon, la “stella polare” delle complicate complicazioni nell’alta orologeria, è meglio considerare cosa significa la parola. Inventato da Abraham-Louis Breguet intorno al 1804, lo scappamento e il bilanciere di un orologio (le parti che regolano l’ora) sono alloggiati in una gabbia rotante che, grazie al suo movimento costante, media gli effetti della gravità quando l’orologio è bloccato posizioni diverse. Spiegato in un linguaggio alquanto semplice: questa è la complicazione chiamata tourbillon.

imitazioni rolex

Alcuni degli straordinari orologi con tourbillon hanno, ovviamente, un nome appropriato. Ulysse Nardin Freak x Avventurina:

Caratterizzato da una cassa in oro rosa e un design ispirato allo spazio. È un orologio tourbillon avanzato dotato di una giostra che ruota una volta all’ora per mostrare l’ora. Sotto ha un bilanciere in silicone super leggero ed extra large. Con materiali tra cui silicio, nichel e aventium (un tipo di quarzo), questo segnatempo è davvero cosmico.

vendo imitazioni rolex uguali

Jaeger-LeCoultre Master Hybris Artistica Calibro 945 Atomium:

Cosmo tourbillon e ripetizione minuti (un’impresa orologiera estremamente complessa che consente a chi lo indossa di premere un pulsante e ascoltare l’ora fino al minuto, con rintocchi separati per ore, quarti d’ora e minuti). Ha un quadrante multi-livello decorato a mano che mostra sorprendentemente le costellazioni nel cielo notturno. imitazioni rolex

orologi replica

Scheletro ultrasottile del calendario perpetuo d’oltremare di Vacheron Constantin:

Si tratta di un orologio meccanico con il cosiddetto calendario perpetuo (un orologio che mostra contemporaneamente data, giorno, mese, settimana, anno e fasi lunari), racchiuso in una cassa ultrasottile con quadrante zaffiro e meccanismo aperto (il il funzionamento del meccanismo è visibile attraverso il quadrante).

orologi replica

E infine l’orologio iperreale Roger Dubuis e la sua serie I Cavalieri della Tavola Rotonda, che sostituiscono i numeri e gli indici dei quadranti tradizionali. Si tratta di figure fatte a mano di cavalieri che coprono gli indici del quadrante.

“La minaccia è reale. La battaglia è iniziata. Nelle misteriose profondità di un luogo dimenticato, dodici valorosi cavalieri si preparano a difendere il loro regno dalla forza di gravità. La terra si spacca, la terra spezzata comincia a crollare. Percependo il pericolo, i cavalieri affrontano questo nemico invisibile. Trionferanno?”

Il tourbillon come complicazione è leggermente più preciso di un normale movimento automatico. Probabilmente non hai bisogno di sapere cosa sta succedendo con le costellazioni in un dato momento, né hai bisogno di avere un piccolo cavaliere che viva nel tuo orologio.

Un team di esperti in camice da laboratorio ha dedicato la propria vita a rendere l’orologio il più pazzo e complicato possibile, nascosto in una piccola stanza sterile da qualche parte in Svizzera mentre le mucche masticano l’erba fuori dalla finestra dell’officina. Migliaia di parti e migliaia di ore per creare questa meraviglia dell’ingegneria chiamata tourbillon che puoi indossare al polso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *