Tudor orologi replica: Il valore nominale è pieno! Questo “piccolo mostro” è abbastanza riconoscibile

Orologi replica: Ciao a tutti, ogni volta che si parla dell’argomento che Tudor Rolex non può sempre evitare, da un lato, Tudor replica si affida a Rolex per ottenere molte risorse favorevoli, ma dall’altro lo sviluppo del marchio dipende anche da Rolex. Tuttavia, negli ultimi anni, Tudor ha anche esplorato attivamente la strada dell’autonomia per trovare le proprie caratteristiche. Ad esempio, l’orologio cronografo in acciaio dorato della serie Black Bay lanciato alcuni anni fa, il quadrante unico è affettuosamente chiamato “piccolo mostro” dagli amici dell’orologio, indipendentemente dall’aspetto, il design e le prestazioni del movimento sono notevoli.

replica orologi contrassegno

L’origine del nome “piccolo mostro”

Il cosiddetto “piccolo mostro” prende il nome dai piccoli quadranti dorati su entrambi i lati che ricordano gli occhi di un mostro, e alcuni amici di replica orologi contrassegno lo chiamano anche “occhi d’oro”. Sappiamo che nel campo dei bagagli la “monster bag” con un design simile è di gran moda e ha un alto grado di riconoscimento, e l’orologio non fa eccezione.

Perché dici che i “piccoli mostri” sono responsabili del loro aspetto?

replica orologi svizzeri

Con la popolarità dei panda noodles negli ultimi anni, i principali marchi stanno lanciando i cronografi panda noodles, che vanno dal Daytona difficile da trovare, fino al Tissot PRX da 10.000 dollari e all’Hamilton Zhenthin Chronograph., l’inevitabile aumento dei prodotti omogeneizzati.

L’aspetto di “Little Monster” ha rotto il tono della faccia del panda in bianco e nero. È un prodotto che personalmente ritengo un prodotto molto caratteristico tra molti quadranti a contrasto di colore, quindi il suo riconoscimento è di gran lunga migliore di quello dei normali volti di panda.

Anche la corona, i pulsanti del cronografo e le scale sull’anello esterno del tachimetro sono impreziositi da oro, rendendo lo stile generale più uniforme.

Gli elementi in oro sono utilizzati anche al centro della cintura a catena di metallo. Per quanto riguarda il cinturino, infatti, il piccolo mostro ha anche una versione con cinturino in pelle tra cui scegliere, e il prezzo al pubblico è molto più conveniente rispetto alla versione con cinturino in metallo. Gli aghi a fiocco di neve sono senza dubbio una delle caratteristiche degli orologi replica Tudor.

In effetti, i primi orologi sportivi Tudor utilizzavano anche lo stesso “ago Mercedes-Benz” di Rolex, che si sovrapponeva nella forma a Rolex. Per differenziare e approfondire gli elementi caratteristici del marchio, nel 1969 Tudor lanciò un “ago a fiocco di neve” di nuova concezione.

orologi replica

Ha un’area luminosa più ampia, che è conveniente per chi lo indossa per osservare meglio l’ora in un ambiente con scarsa illuminazione. Le lancette angolari sono molto resistenti e creano un’atmosfera più sportiva, e questo design unico è stato tramandato fino ai giorni nostri.

La differenza nei materiali utilizzati per gli orologi Tudor e Rolex non è solo la differenza tra acciaio 316L e 904L (acciaio Oyster) per la cassa, ma anche la differenza nel materiale luminoso. Dal 2008 Rolex ha sostituito Super-LumiNova con il suo esclusivo materiale Chromalight, che è la soluzione luminosa utilizzata dalla maggior parte dei marchi, tra cui Tudor.

Come accennato in precedenza, uno dei vantaggi dell’ago del fiocco di neve è che ha un’area luminosa più ampia: gli indici rotondi e l'”ago del fiocco di neve” quadrato formano un netto contrasto e sono facilmente distinguibili l’uno dall’altro. L’indicatore delle ore triangolare invertito a ore 12 nel quadrante aiuta anche a determinare rapidamente l’orientamento.

Qual è la forza del movimento autoprodotto?

Questo orologio utilizza il movimento MT5813, che dovrebbe essere familiare agli amici a cui piacciono gli replica orologi svizzeri Tudor. Come movimento cronografico principale dell’attuale marchio, è ampiamente utilizzato nella nuova serie Black Bay. Il movimento utilizza una spirale in silicio, una frizione verticale, un piantone della ruota di guida e una carica a due vie del rotore automatico (il comune movimento cronografo automatico ETA-7750 è a carica unidirezionale), ha un’elevata efficienza di carica e ha una buona reputazione tra gli amici dell’orologio.

tudor fake, tudor replica

Gli amici esperti di orologi sanno che, in effetti, il movimento MT5813 di Tudor ha una certa “relazione di sangue” con il movimento Breitling B01, ma ci sono ancora lievi differenze nella configurazione e nei dettagli. Ad esempio, il Tudor MT5813 utilizza una spirale in silicio, mentre il Breitling B20 utilizza una spirale metallica convenzionale. I due movimenti hanno inoltre una riserva di carica di 70 ore e sono certificati dall’Osservatorio ufficiale svizzero (COSC).

La famiglia del “piccolo mostro” continua a crescere

Nel 2022, Tudor aggiungerà una versione con quadrante dorato alla serie cronografo in acciaio dorato. Il nuovo prodotto mantiene gli stessi parametri e specifiche del “Little Monster 2017”. Oltre al cinturino e alla cintura in metallo, si aggiunge per la prima volta il cinturino in tessuto jacquard dell’azienda francese Julien Faure, più sportivo e confortevole . . Che si tratti dell’esclusivo “Black Face Gold Eye” del 2017 o del “Gold Face Black Eye” del 2022, sono ugualmente eccezionali, spero che ti piaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *