Orologi replica: Cos’è un classico? Naturalmente, anche a distanza di anni, può ancora essere ricordata dal pubblico con i suoi tratti più distintivi e distintivi. Nel 1993, la co-presidente di Chopard replica, Caroline Scheufele, progettò un orologio sportivo da donna, cercando di combinare l’acciaio inossidabile resistente con splendidi gioielli con diamanti. Nasce così l’orologio Happy Sport. Il suo design continua il design classico di Happy Diamonds, ovvero i diamanti possono muoversi liberamente tra i due strati di vetro zaffiro. A causa del suo nome e del design del diamante “libero”, tutti lo chiamano un orologio “happy”, o un diamante felice , che rappresenta una leggenda classica dell’orologeria Chopard.
L’orologio presentato oggi è l’orologio della serie Happy Sport portato dal marchio l’anno scorso. Basati su acciaio inossidabile, la lunetta, il porta anse e la corona sono realizzati in oro rosa 18 carati. Il tono caldo dell’oro rosa è più adatto al quadrante rosa, con indici dei numeri romani dorati, che è nobile ed elegante senza perdere un tocco di tenerezza.
La corona è anche intarsiata con uno zaffiro rosa, che è più prezioso e femminile del tradizionale design della corona.
Questo orologio è dominato dal rosa e il quadrante in madreperla di 36 mm di diametro riflette la lucentezza rosa. Sul quadrante sono presenti sette diamanti intelligenti, che possono danzare liberamente con ogni movimento di chi li indossa, che è anche l’elemento più rappresentativo e riconoscibile dell’orologio Happy Sport.
Essendo una serie di orologi di lusso replica molto classica sotto Chopard, l’orologio Happy Sports è molto simile nel design al precedente rappresentante, che mantiene anche il suo stile di design tradizionale. Sulla base della continuazione delle sue caratteristiche,
il marchio incorpora nell’orologio colori più femminili e delicati, come toni rosa romantici e delicati con lancette in oro rosa, ecc. Rendendo lo stile generale più nobile, elegante e unico.
Il fondo dell’orologio è in acciaio inossidabile con fondello in vetro zaffiro. Il logo inglese della serie è inciso sul fondo in acciaio inossidabile. È dotato di un movimento a carica automatica da 3,6 mm. La catena completa può fornire 42 ore di riserva di carica. È molto utile per le donne nella vita quotidiana.
Essendo uno dei modelli più classici degli orologi replica contrassegno da donna,
il Chopard Happy Diamond è sempre stato molto rappresentativo e una delle serie più popolari del marchio. Il design è molto vivace e divertente e i diamanti a flusso libero gli danno molto divertimento.